Assemblea Regionale ANCL Lazio: eletti i nuovi Presidente e Vice Presidente

Lo scorso 19 gennaio 2017 si è riunita l’Assemblea Generale Regionale dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro per eleggere i nuovi Presidente e Vice Presidente Regionali dell’ANCL Lazio. Le elezioni si erano, infatti, rese necessarie in seguito alle dimissioni del precedente Presidente Regionale Andrea Parlagreco, per incompatibilità con la carica, in seguito alle sue elezioni al Consiglio Nazionale nell’ultimo congresso.

L’assemblea ha votato all’unanimità:

  • Gabriele Cirilli, dell’Unione Provinciale di Latina, per la carica di Presidente;
  • Anna Calabrò, dell’Unione Provinciale di Viterbo, per la carica di Vice Presidente;

Per Anna Calabrò essere ai vertici dell’ANCL regionale rappresenta un chiaro riconoscimento del lavoro svolto dall’Unione Provinciale di Viterbo del sindacato dei Consulenti del Lavoro. La sua elezione è un segnale da accogliere con favore dal momento che è indice di una maggiore valorizzazione del territorio viterbese e, per l’attività sindacale, rappresenta un’ottima occasione per dare maggior voce ai colleghi della nostra provincia.
Il primo Consiglio Regionale dell’ANCL Lazio è già stato fissato al 1 febbraio 2017.

Assemblea Regionale ANCL Lazio: eletti i nuovi Presidente e Vice Presidente ultima modifica: 2017-01-22T05:24:16+00:00 da Simone Casavecchia