Bastia Umbra, 17 Novembre 2016: convegno sulla gestione amministrativa delle trasferte

Si tiene Giovedì 17 Novembre 2016 a Bastia Umbra, presso la Sala Europa del Centro Fieristico Umbriafier, in Piazza Moncada 1, un convegno di studio dal tema “Trasferte, Trasfertisti e Rimborsi Spese, la corretta gestione amministrativa“. L’evento di cui è disponibile la brochure (scaricabile qui in formato PDF) è organizzato dal Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Perugia, insieme all’Unione Provinciale dell’ANCL SU di Perugia e al Centro Studi dell’Unione Provinciale.

Il convegno di studio seguirà il seguente programma dei lavori:

  • ore 14,45 Registrazione partecipanti;
  • ore 15,00 Inizio Lavori;
  • ore 19,00 Termine Lavori;

L’evento sarà introdotto dal Stefano Ansideri, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Perugia e da Paolo Biscarini, Presidente dell’ANCL Unione Provinciale di Perugia. Francesco Geria, Consulente del Lavoro di Vicenza, terrà una relazione, sul tema della gestione amministrativa del rimborso spese per le trasferte.

La partecipazione al convegno è gratuita e consente di ottenere 4 crediti formativi, valevoli ai fini della formazione continua obbligatoria.

Bastia Umbra, 17 Novembre 2016: convegno sulla gestione amministrativa delle trasferte ultima modifica: 2016-11-09T13:25:35+00:00 da Simone Casavecchia