Viterbo, 6 Luglio 2017: convegno sui Fondi Interprofessionali

Giovedì 6 Luglio 2017, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso la Sala Conferenze della nuova sede del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo, in Piazza dei Caduti 16 (terzo piano), si tiene un convegno su “I Fondi Interprofessionali”, organizzato in collaborazione con Il Gruppo Faul Antinfortunistica s.r.l. e EtruscaForm S.r.l.

Il convegno, di cui è disponibile la locandina (in formato pdf), sarà aperto dai saluti del Presidente dell’Ordine Provinciale, Giuseppe D’Angelo e dell’Amministratore della Faul Antinfortunistica s.r.l., Andrea Santini. Seguirà, poi, l’intervento del relatore, dott. Gabriel Del Sarto, formatore e Amministratore Delegato di EtruscaForm S.r.l., che svolgerà il seguente programma:

  • Realizzare gratuitamente, a vantaggio dei propri Studi e dei propri Clienti, le attività formative;
  • Fonditalia: un fondo interprofessionale flessibile e veloce;
  • Peculiarità del fondo e casi concreti;

L’evento è valido ai fini della Formazione Professionale Continua Obbligatoria (FCO) dei Consulenti del Lavoro e assegna tre crediti formativi.

La partecipazione all’incontro è gratuita, riservata esclusivamente ai Consulenti del Lavoro iscritti all’Ordine di Viterbo e a numero chiuso: saranno ammessi solo i primi 40 iscritti, per questo è necessario inviare quanto prima le prenotazioni all’indirizzo mail: ordine@consulentidellavoroviterbo.it

Viterbo, 6 Luglio 2017: convegno sui Fondi Interprofessionali ultima modifica: 2017-06-30T17:19:32+00:00 da Simone Casavecchia