Viterbo, 9 Ottobre 2017: corso per Consulenti Tecnici d’Ufficio

L’Ordine dei Dottori Commercialisti e dei Revisori Contabili della provincia di Viterbo organizza, per il giorno 9 Ottobre 2017, un Corso per Consulenti Tecnici d’Ufficio.

L’evento formativo per CTU si terrà presso la Sala M. Lupidi, in Via Marconi 7, a Viterbo, dalle ore 09:00 alle ore 17:00, ed è aperto anche ai Consulenti del Lavoro del nostro territorio.

Programma e Docenti del corso

Il corso per Consulenti Tecnici d’Ufficio (di cui è disponibile anche la locandina in formato pdf) seguirà il seguente programma di massima, con interventi dei seguenti docenti:

  • ore 9.00-11.00
    La figura dell’ausiliario del giudice, la normativa cogente e la prassi del tribunale (Avv. Alessandro Graziani – Avvocato in Viterbo)
  • ore 11.00-13.00
    L’espletamento dell’incarico giudiziario quale ausiliario del giudice: gli aspetti operativi (Dott. Maurizio Rubini – Dottore Commercialista in Viterbo)
  • ore 15.00-17.00
    La consulenza tecnica d’ufficio e le sue finalità: il punto di vista del tribunale (Dott. Sandro Calista, Responsabile Aliquota Guardia di Finanza sezione polizia giudiziaria Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo)

Modalità di partecipazione

Il corso per Consulenti Tecnici d’Ufficio, organizzato dall’ODCEC di Viterbo, è aperto anche ai consulenti del lavoro di Viterbo interessati al tema e sarà valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria.
L’evento formativo prevede un numero di posti limitato, per questo gli interessati dovranno inviare una prenotazione alla Segreteria del Consiglio Provinciale, tramite mail all’indirizzo ordine@consulentidellavoroviterbo.it , entro e non oltre il prossimo 29 settembre.

Viterbo, 9 Ottobre 2017: corso per Consulenti Tecnici d’Ufficio ultima modifica: 2017-09-19T12:57:23+00:00 da Consiglio Provinciale