Il Congresso Nazionale dei Consulenti del Lavoro, giunto alla settima edizione, è stato una grande occasione di aggregazione di tutta la categoria. Un momento di proiezione in un futuro prossimo fatto di nuove sfide che sono state presentate nel corso dell’evento in svolgimento dal 26 al 28 novembre 2009 , presso l'Auditorium Parco della Musica in Roma. "1979-2009: TRENT'ANNI DI CRESCITA E DI LAVORO PER L'ITALIA" questo è stato il titolo della massima assise di categoria preceduto il giorno 25 dall' Assemblea dei Consigli Provinciali.
“Bisogna valorizzare i talenti che abbiamo in categoria e far emergere le competenze che quotidianamente mettiamo a disposizione della Pubblica Amministrazione”. Marina Calderone, Presidente del Consiglio Nazionale dei Consulenti del Lavoro, chiude il 7° Congresso all'Auditorium di Roma con un auspicio sul ruolo del futuro della professione anche alla luce delle tematiche affrontate nella tre giorni congressuale.
Un messaggio, quello della Presidente , dopo gli elogi di questi giorni ricevuti dai tanti intervenuti; su tutti la presenza dei Ministri Sacconi, Brunetta e Meloni che , a più riprese, hanno sottolineato il ruolo dei professionisti per lo sviluppo economico del Paese, per la legalità e per il contributo di semplificazione nei rapporti tra pubblica amministrazione e contribuente: l'importante ruolo di triangolazione.
|
Galleria fotografica dell'evento |