Viterbo, 28 Febbraio 2017: incontro sulla Gestione del tempo e dello stress nella professione

L’ANCL UP di Viterbo ha organizzato per il giorno mercoledì 28 febbraio 2017 , dalle ore 15,00 alle ore 19,00, il primo incontro previsto del ciclo Comunicazione Attiva”, sulla “Gestione del tempo e dello stress nell’attività professionale “.

L’evento è valido ai della F.C.O. e da diritto a n. 4 crediti, che saranno rilasciati direttamente dall’ANCL nazionale, per gli iscritti ANCL sarà gratuito, mentre per i non iscritti, la quota di partecipazione sarà di Euro 40,00.

Per tutti gli interessati, al fine del riconoscimento dei crediti, sia iscritti che non iscritti o non consulenti del lavoro, l’iscrizione all’evento deve avvenire, esclusivamente, tramite portale nazionale ANCL al seguente indirizzo: www.anclsu.com/myanclsu sulla sezione eventi.

Per quanti non fossero già registrati sul portale ANCL va fatta precedentemente l’iscrizione al portale ANCL che fornirà Username e password per l’accesso.

Scarica locandina (in formato pdf) e la Scheda di partecipazione per i non iscritti ANCL (a pagamento).

 

Viterbo, 28 Febbraio 2017: incontro sulla Gestione del tempo e dello stress nella professione ultima modifica: 2017-02-16T13:09:41+00:00 da Consiglio Provinciale