La nuova sede del Consiglio Provinciale: l’Ordine nel cuore di Viterbo

Dopo molte ricerche e varie valutazioni il Consiglio Provinciale ha finalmente trovato la soluzione giusta per la nuova sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo.

Situata nel centro di Viterbo, a Piazza del Sacrario, la nuova sede dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, è collocata nel pieno centro cittadino ed è facilmente raggiungibile a piedi e in macchina, grazie ai parcheggi (Sacrario e Valle Faul) presenti nelle immediate vicinanze.

Il locale che ospiterà la nuova sede dell’Ordine, uno stabile di ca 140 mq appena ristrutturato, consentirà di usufruire di una sala riunioni più capiente ed attrezzata rispetto a quella della sede attuale, dotata anche di un collegamento satellitare per le teleconferenze.

La sala riunioni della nuova sede ospiterà gli incontri di formazione del Centro Studi e gli appuntamenti di Parliamone Insieme ma sarà  anche una risorsa disponibile per le attività professionali di ogni singolo iscritto:  i consulenti del lavoro che ne avranno bisogno per incontri, conferenze e attività lavorative da svolgere a Viterbo potranno richiederla e utilizzarla.

La nuova sede del Consiglio Provinciale: l’Ordine nel cuore di Viterbo ultima modifica: 2016-10-12T05:22:33+00:00 da Simone Casavecchia