Prevenzione cardiovascolare più semplice con Aglea Salus

Aglea Salus, la società di mutuo soccorso con la quale il Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo, insieme a ANCL UP Viterbo, ha sottoscritto nei mesi scorsi una vantaggiosa convenzione per l’attivazione di piani di sanità integrativa propone una interessante iniziativa per la prevenzione cardiovascolare. A tutti i soci sottoscrittori di un piano sanitario deliberato entro il 25 ottobre sarà inviato un voucher salute: un utile omaggio che sarà valido per un check-up cardiovascolare.

Perché scegliere Aglea Salus

L’attivazione di forme tutela appartenenti alla sanità integrativa è una scelta sempre più importante ai nostri giorni. Il sistema sanitario nazionale ha subito numerosi tagli negli scorsi anni: ciò ha determinato la chiusura di molti reparti ospedalieri, la presenza di macchinari obsoleti, la mancanza del turn-over e la mancata assunzione di molti infermieri. Il fenomeno della malasanità è enormemente aumentato, così come il numero di persone che potrebbero salvarsi ogni anno se fossero messi in atto interventi sanitari davvero efficaci. Per questo un numero sempre maggiore di italiani preferiscono rivolgersi ai servizi privati piuttosto che pagare ticket esosi ed essere soggetti ad attese lunghissime, mentre altri, purtroppo, hanno scelto di rinunciare alle cure mediche per motivi economici.
Una società di mutuo soccorso come Aglea Salus alla quale tutti possono aderire, ispirandosi a un’ideale di solidarietà sviluppatosi nell’Ottocento, quando gruppi di persone decisero di unire le proprie forze per tutelare la collettività, agisce per realizzare l’obiettivo di prendersi cura della qualità della vita dei suoi associati. Il motto di Aglea Salus

“Abbiamo a Cuore la Salute dei Nostri Soci”

si concretizza in un sistema di sanità integrativa, costruito grazie ai contributi dei singoli aderenti e capace di erogare servizi accessibili, veloci e personalizzati per le esigenze dei singoli soci e delle famiglie, erogati da specialisti selezionati e strutture mediche di eccellenza a rimborso diretto.

Aglea Salus è una società generale di mutuo soccorso iscritta ai fondi sanitari del Ministero della Salute, che consente ai propri soci aderenti di ottenere la detrazione fiscale del 19% sulle somme versate per i piani sanitari sottoscritti.
La possibilità di aderire ad Aglea Salus, grazie a una convenzione recentemente sottoscritta dal Consiglio Provinciale dell’Ordine e da ANCL UP Viterbo, diventa, inoltre, più vantaggiosa per i Consulenti del Lavoro di Viterbo, che potranno accedere a piani sanitari integrativi appositamente progettati per loro; una scelta ancora più conveniente fino al 25 ottobre, grazie al check-up per la prevenzione cardiovascolare che sarà offerto, attraverso un voucher salute, ai tutti i soci che sottoscriveranno un piano sanitario integrativo.

Prevenzione cardiovascolare più semplice con Aglea Salus ultima modifica: 2017-10-17T06:16:58+00:00 da Consiglio Provinciale