Rieti, 18 Dicembre 2017: Convegno sul tema Essere consulenti del lavoro oggi

Si tiene a Rieti, il prossimo 18 Dicembre dalle ore 15:00 alle ore 20:30 un convegno sul tema “Essere Consulenti del Lavoro oggi tra professione e novità”, organizzato dal Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Rieti e da ANCL UP Rieti e patrocinato da BCC di Roma e Teleconsul Editore.

Il Convegno sul tema “Essere Consulenti del Lavoro oggi tra professione e novità” si terrà presso la Sala Convegni dell’Hotel Da Valerio, in Via Salaria per Roma n. 4, in località Santa Rufina (RI) e sarà l’occasione per un piacevole scambio di auguri tra colleghi: ai lavori seguirà, infatti, anche una cena conviviale con menù a base di pesce e live music, alla quale i partecipanti potranno partecipare con un piccolo contributo aggiuntivo.

Programma e relatori del convegno

Il Convegno, di cui è disponibile la locandina (in formato PDF), prevede il seguente programma di massima:

Ore 15,10 – Registrazione partecipanti;
Ore 15,20 – Saluti dei Presidenti dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rieti e dell’ANCL UP di Rieti con “premiazione” dei consulenti per i 10, 20, 30, 40, 50 anni di iscrizione all’Ordine;
Ore 15,30 – Inizio lavori;
Ore 20,30 – Fine lavori;
Ore 20,45 – Cena conviviale con menù a base di pesce e live music;

Durante i lavori saranno affrontate le seguenti tematiche:

  • La deontologia professionale;
  • Il preventivo obbligatorio;
  • L’equo compenso;
  • La “Formazione” quale prospettiva professionale;
  • Le novità professionali del periodo;

L’incontro sarà animato dai seguenti relatori:

  • Prof. Stefano Mustica;
  • Dott. Paolo Rossi (consulente del lavoro);
  • Dott. David Trotti (consulente del lavoro);

Crediti formativi e Modalità di adesione

Il Convegno sul tema “Essere Consulenti del Lavoro oggi tra professione e novità” è accreditato presso l’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rieti e dà diritto a 5 crediti formativi valevoli ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, di cui 3 crediti validi per la deontologia professionale.

Anche i Consulenti del Lavoro della Provincia di Viterbo possono aderire al convegno, compilando il relativo Modulo di Adesione, da inviare entro e non oltre il 13 Dicembre 2017, a Rodolfo d’Aquilio, Presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Rieti al seguente indirizzo mail: rodolfo.daquilio@fastwebnet.it
La partecipazione al solo convegno prevede una quota di partecipazione di Euro 20,00 a persona, a titolo di copertura dei diritti di segreteria; la partecipazione al convegno e alla cena conviviale, prevede invece una quota di partecipazione complessiva di Euro 30,00 a persona.

Il pagamento avverrà direttamente il giorno del convegno; i partecipanti che invieranno il modulo di adesione sono pregati, per ragioni di carattere logistico, di non dare successiva disdetta.

 

Rieti, 18 Dicembre 2017: Convegno sul tema Essere consulenti del lavoro oggi ultima modifica: 2017-12-14T12:43:29+00:00 da Consiglio Provinciale