Le riunioni del Consiglio Provinciale dell’Ordine: prossimo appuntamento 10 Maggio

Il prossimo Martedì 10 Maggio 2016, alle ore 14.30, presso i locali di Via Genova 17, si tiene la prima riunione del nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

In seguito alle recenti elezioni il nuovo Consiglio Provinciale, in carica per il prossimo triennio è composto da Giuseppe D’Angelo (Presidente), Livio Varani (Segretario), Nazzareno Pelliccia (Tesoriere), Pietro Manzari, Fabio Pacifico e Simona Zuccaro Labellarte (Consiglieri) mentre il nuovo Collegio dei Revisori dei Conti è formato da Mario Tonetti, Stefania Cordella e Riccardo Moretti.

Le sedute del Consiglio Provinciale sono pubbliche, per questo tutti i consulenti della provincia di Viterbo, gli iscritti all’Ordine e gli interessati, a vario titolo, sono invitati a partecipare e a intervenire.

Nella prossima riunione del Consiglio Provinciale si discuterà della nuova sede dell’Ordine Provinciale, dei prossimi eventi formativi e delle prossime giornate di studio, delle attività del Centro Studi e delle strategie di comunicazione e del restyling del sito web del Consiglio Provinciale.

Le riunioni del Consiglio Provinciale dell’Ordine: prossimo appuntamento 10 Maggio ultima modifica: 2016-05-05T13:19:09+00:00 da Simone Casavecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *