Professionisti e Cloud: una guida pratica ad una scelta consapevole

Si tiene il 20 Gennaio 2016 a Viterbo, dalle ore 14:30 alle 0re 18:30,  presso l’Hotel Salus Terme, strada Provinciale Tuscanese, n. 26/28, un seminario dedicato al tema “Professionisti e Cloud“.

Il seminario, valido per la Formazione Continua Obbligatoria ha l’obiettivo è di fornire ai professionisti tutte le informazioni utili per effettuare la valutazione del Cloud Computing in modo consapevole.

Cos’è il Cloud Computing? Tra i suoi vari modelli di servizio quali sono le tendenze predominanti? È sicuro? Di chi sono i dati? Quali benefici garantisce? Nel corso del convegno verranno analizzati i principali aspetti normativi, contrattuali e organizzativi legati alla scelta del Cloud Computing. La tavola rotonda conclusiva permetterà di approfondire ulteriormente i modelli organizzativi, i benefici di business e le caratteristiche tecnologiche del nuovo paradigma rappresentato dal Cloud Computing. Sarà inoltre data risposta ad alcune delle domande poste dai partecipanti.

Brochure Seminario Cloud 20 Gennaio 2016

Professionisti e Cloud: una guida pratica ad una scelta consapevole ultima modifica: 2016-01-12T11:05:51+00:00 da Simone Casavecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *