Seminario sul tema “Jobs Act: come cambia il mondo del lavoro”, 21 Aprile 2016

Giovedì 21 Aprile 2016, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso l’Aula Magna del Rettorato dell’Università degli Studi della Tuscia, si terrà un seminario dal tema “Jobs Act: come cambia il mondo del lavoro”.

Il seminario di aggiornamento professionale è organizzato da FederLazio e dall’Università degli Studi della Tuscia, in collaborazione con il Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Viterbo e gode del patrocinio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili di Viterbo.

L’incontro si rende necessario per approfondire le tematiche in materia di Diritto del Lavoro, introdotte dal Jobs Act e dalla Legge di Stabilità, con particolare riferimento ai seguenti argomenti:

  • comportamenti aziendali corretti in tema di lavoro coordinato e continuativo e di somministrazione di lavoro;
  • modalità e vantaggi per l’assunzione e per l’apprendistato;
  • recesso e dimissioni;
  • effetti dei licenziamenti nulli, inefficaci e illegittimi;
  • riforma degli ammortizzatori sociali;
  • altre novità apportate dalla Legge di Stabilità;

L’evento è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria per gli iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e per gli iscritti all’Ordine dei Consulenti del Lavoro.

Per motivi organizzativi si prega di confermare la presenza alla Segreteria Organizzativa della Federlazio (tel. 0761/303230; mail federlazio.viterbo@federlazio.it) entro e non oltre lunedì 18 aprile 2016.

Di seguito è possibile scaricare la brochure (in formato pdf) con il programma dettagliato del seminario:

Brochure Seminario Jobs Act 21 Aprile 2016

Seminario sul tema “Jobs Act: come cambia il mondo del lavoro”, 21 Aprile 2016 ultima modifica: 2016-04-14T12:54:36+00:00 da Simone Casavecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *