Testimonial Day Unitus: l’11 Maggio porte aperte alle opportunità nella Tuscia

Mercoledì 11 Maggio, dalle 9.00 alle 16.00, presso la sede di Santa Maria in Gradi dell’Unitus si tiene il Testimonial Day, l’appuntamento che permette alle aziende e ai laureati e agli studenti del territorio di incontrarsi, conoscersi e presentarsi.

L’Università della Tuscia apre le porte al mondo del lavoro, con un evento della durata di un’intera giornata, durante la quale, su iniziativa del Rettore, prof. Alessandro Ruggieri, le attività didattiche saranno sospese nell’intero ateneo, proprio per favorire la partecipazione degli studenti all’evento.

Nell’incantevole cornice del complesso di Santa Maria in Gradi, le aziende del territorio potranno presentarsi e illustrare le opportunità professionali disponibili nelle rispettive realtà. Gli studenti e i giovani già laureati potranno dedicare questa giornata alla ricerca di uno stage o di un tirocinio, oppure utilizzare questo evento per tentare di avviare una collaborazione o per rafforzarla, nel caso questa esista già.

Il Testimonial Day, organizzato in collaborazione con Porta Futuro; il portale Italia Lavoro e FixO (programma per la Formazione e l’Innovazione per l’Occupazione), rappresenta anche una valida occasione per orientarsi nel mondo del lavoro e per comprendere quali sono le prospettive e le opportunità da sfruttare sul territorio.

Testimonial Day Unitus: l’11 Maggio porte aperte alle opportunità nella Tuscia ultima modifica: 2016-05-05T13:43:41+00:00 da Simone Casavecchia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *