Viterbo, 21 Marzo 2017: seminario sul potere delle parole nello studio professionale

L’Unione Provinciale di Viterbo dell’ANCL informa gli iscritti al sindacato di categoria, i consulenti del lavoro e tutti gli interessati che per il giorno martedì 21 Marzo, dalle ore 15,00 alle ore 19,00 (inizio accreditamento dalle ore 14,30), si terrà il seminario dal titolo “Il Potere delle Parole nella gestione dello Studio Professionale”, il secondo degli incontri previsti nell’ambito del ciclo di eventi di formazione continua “Comunicazione Attiva”.

L’evento è valido ai della Formazione Continua Obbligatoria e dà diritto a 4 crediti formativi, che saranno rilasciati direttamente dall’ANCL nazionale. Per gli iscritti ANCL la frequenza al corso è gratuita mentre per i non iscritti, che dovranno iscriversi all’evento compilando un’apposita scheda, la quota di partecipazione è di Euro 40,00.
Per tutti gli interessati, al fine del riconoscimento dei crediti, sia iscritti che non iscritti ANCL o anche non consulenti del lavoro, in una specifica pagina della sezione eventi. Per quanti non fossero già registrati sul portale ANCL deve prima essere effettuata l’iscrizione al portale ANCL che fornirà Username e password per l’accesso.

Per tutti gli interessati è disponibile la locandina dell’evento; per maggiori informazioni e chiarimenti riguardanti le modalità di iscrizione e prenotazione è possibile contattare i rappresentanti dell’Unione Provinciale dell’ANCL.

Viterbo, 21 Marzo 2017: seminario sul potere delle parole nello studio professionale ultima modifica: 2017-03-13T22:01:57+00:00 da Simone Casavecchia