Somministrazione di lavoro temporaneo: l’accordo con Etjca SpA

La Fondazione Studi Consulenti del Lavoro e la Fondazione Consulenti per il Lavoro hanno recentemente sottoscritto un accordo di partnership per rendere operativa un’importante rete di competenze e di know-how grazie alla quale i Consulenti del Lavoro potranno dotarsi di tutti gli strumenti utili a cogliere nuove opportunità ed offrire un servizio ancora più efficiente e completo.

Grazie a questa convenzione stipulata con Etjca S.p.A. i Consulenti del Lavoro avranno la possibilità di proporre anche la somministrazione di lavoro temporaneo come alternativa ad altre forme di assunzione, nel rispetto dell’attuale normativa e delle direttive europee.

Etjca SpA: agenzia per il lavoro leader nella somministrazione

Etjca SpA è un’agenzia del lavoro leader nella somministrazione di lavoro temporaneo, nata nel 1999, è presente in Italia con 58 filiali distribuite in modo capillare sul territorio. Grazie ad importanti investimenti e all’esperienza maturata in questi anni, Etjca ha raggiunto un alto grado di esperienza in settori strategici dell’economia italiana partecipando attivamente a numerosi progetti e start-up nella grande distribuzione, nell’impiantistica, nel settore metalmeccanico, nella ristorazione, nei servizi alberghieri e nei servizi per le imprese in genere. In questi anni Etjca ha raggiunto un alto grado di specializzazione soprattutto nei servizi rivolti alle Piccole e Medie Imprese, sviluppando un sistema che consente interventi qualificati ed “unici” e assecondando le richieste specifiche di grande flessibilità, per affiancare l’organizzazione esistente e interagire con essa, fornendo a tutti i Clienti un servizio altamente qualificato e su “misura”. Le persone giuste, nel posto giusto e al momento giusto.

Cosa prevede l’accordo con Etjca SpA

L’accordo di collaborazione, di cui è disponibile la locandina (in formato pdf), nasce per fornire ai Consulenti del Lavoro la possibilità di proporre la somministrazione di lavoro temporaneo come alternativa ad altre forme di assunzione, nel rispetto dell’attuale normativa e delle direttive europee. Attraverso una conoscenza più dettagliata dell’attuale quadro legislativo, infatti, i Consulenti potranno dotarsi di tutti gli strumenti utili a cogliere nuove opportunità ed offrire un servizio ancora più efficiente e completo.

L’accordo prevede inoltre l’organizzazione di una serie di iniziative congiunte come convegni e workshop, volti ad un continuo aggiornamento e confronto sui diversi temi legati al mondo del lavoro e alla gestione delle risorse umane.

Maggiori informazioni possono essere richieste scrivendo all’indirizzo mail: somministrazione@consulentidellavoro.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.