Assemblea annuale per l’esame e l’approvazione del Bilancio consuntivo per l’anno 2021 e serata conviviale

Si informa che il 26 luglio 2022, a partire dalle ore 18 si terrà, presso la location di Villa Giulia (Strada Ortana 15, Vitorchiano), l’Assemblea annuale degli Iscritti all’albo dell’Ordine Provinciale dei Consulenti del Lavoro.

L’evento verterà sulla discussione e l’approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2021, dopodiché proseguirà con gli aggiornamenti sulle ultime novità in maniera di deontologia professionale.

Al termine dei lavori sarà consegnata una targa ricordo, quale riconoscimento per gli anni di attività professionale svolta, ai colleghi che hanno raggiunto un’anzianità di 20, 30, 40 e 50 anni durante il triennio 2020-2022.

A seguire, nei giardini della location di Villa Giulia, verrà allestita un’apericena, condita con dell’intrattenimento musicale, per tutti i partecipanti all’assemblea.

Per i colleghi iscritti all’Albo la partecipazione è gratuita, mentre per gli accompagnatori è prevista una quota di 25 euro cadauno.

A seguire, oltre al documento ufficiale con tutte le informazioni sull’evento, firmato dalla nostra presidente Anna Calabrò, potrete scaricare il modulo di iscrizione alla serata conviviale, da compilare e da restituire via mail cpo.viterbo@consulentidellavoro.it  entro il 16/07/2022.