Viterbo, 18 Dicembre 2019: Parliamone Insieme, speciale Equipro

A Dicembre doppio appuntamento con gli incontri del ciclo Parliamone Insieme: l’evento di formazione, informazione e aggiornamento del Centro Studi del Consiglio Provinciale dei Consulenti del Lavoro di Viterbo.

Dopo il Parliamone Insieme dedicato ai Fondi Europei, anche il quinto incontro, in programma per Mercoledì 18 Dicembre 2019, dalle ore 09:00 alle ore 12:00, presso la sala conferenze della sede del CPO, in Piazza dei Caduti 16, a Viterbo, avrà carattere monotematico e sarà dedicato al tema Equipro: utilizzo della piattaforma dedicata agli intermediari.

Per la particolarità delle tematiche trattate, l’incontro di formazione è stato organizzato in collaborazione con il Servizio Riscossione dell’Agenzia delle Entrate e prevede gli interventi di ospiti esterni, esperti in materia tributaria e fiscale.

L’incontro formativo Parliamone Insieme di Mercoledì 18 Dicembre 2019, di cui è disponibile la locandina (in formato pdf), seguirà il seguente programma di massima:

  • Ore 08:45 – Registrazione dei partecipanti
  • Ore 09:00 – Introduzione e Saluti – a cura di Giuseppe D’Angelo, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo
  • Ore 09:10 – Come accedere ad Equipro;
  • Ore 10:00 – Estensione della delega cartacea anche ai soggetti diversi dalle persone fisiche;
  • Ore 11:00 – Guida ai servizi di Equipro;
  • Ore 12:00 – Fine dei lavori

Animeranno l’incontro, in qualità di relatori, il dottor Massimiliano Guida, Direzione Regionale Lazio, Servizi Regionali ai Contribuenti e Relazione Contribuenti, dell’Agenzia delle Entrate e Riscossione e la dottoressa Maria Carmela Innella, Responsabile del Servizio di Riscossione Tributi di Equitalia SpA per l’area territoriale Viterbo-Rieti.

La partecipazione al Parliamone Insieme del 18 Dicembre 2019 è gratuita e valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria dei Consulenti del Lavoro e assegna 3 crediti formativi non frazionabili.

Per partecipare all’incontro di formazione è necessario confermare la propria adesione mediante la Piattaforma nazionale per la FCO al seguente link = http://formazione.consulentidellavoro.it/corso.php?page=view_corso&idCorso=NTM2Mg%3D%3D