Questionario Fondazione Studi sugli effetti dell’emergenza sanitaria

La Fondazione Studi Consulenti del Lavoro propone un questionario online per comprendere gli effetti dell’emergenza Covid-19, che da tre settimane ha sconvolto l’Italia e che vede tutti i Consulenti del Lavoro impegnati in prima linea nel garantire il massimo sostegno ad aziende e lavoratori in difficoltà.

Tra le iniziative messe in campo dalla Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, anche l’avvio di un monitoraggio puntuale di quanto sta accadendo nei territori, per comprendere l’impatto dell’emergenza sanitaria sul tessuto produttivo e sui lavoratori, anche con riferimento alle dinamiche legate ai rapporti sindacali.

L’obiettivo è quello di fornire un supporto conoscitivo utile a tutto il Paese, a partire dall’esperienza diretta della Categoria, che anche in questo momento così critico si sta distinguendo per il suo straordinario lavoro.

Per questo la Fondazione Studi chiede a tutti gli iscritti di dedicare un po’ del loro tempo rispondendo alle domande del questionario on line, accessibile al seguente link:

http://93.63.184.20/index.php?r=survey/index&sid=692344&lang=it

La compilazione online del questionario non porterà via più di 5 minuti e sarà consentita fino alle ore 24.00 del 25 marzo 2020.

L’elaborazione delle risposte avverrà in forma del tutto anonima e nel pieno rispetto della normativa sulla privacy.

La Fondazione Studi Consulenti del Lavoro ringrazia anticipatamente per il contributo che ogni collega vorrà fornire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.