Raccolta Fondi ANCL Lombardia per gli ospedali lombardi

Con una recente Comunicazione dello scorso 30 Marzo 2020, Andrea Fortuna, Presidente di ANCL SU Regione Lombardia, segnala a tutti i colleghi consulenti del lavoro la raccolta fondi a sostegno degli ospedali lombardi, attivata dalla sezione lombarda del sindacato unitario di categoria, in collaborazione con la Consulta Regionale dei Consigli Provinciali della Lombardia.

In questo momento di grave difficoltà per il nostro Paese, anche i Consulenti del Lavoro stanno dando il loro fondamentale contributo, e con ogni sforzo possibile ed importanti sacrifici, sono al fianco dei nostri imprenditori e dei loro lavoratori.

Su un altro piano i Consulenti del Lavoro, possono però, come Categoria, fare qualcosa di più; la Categoria si dovrebbe distinguere anche nel campo della solidarietà.
Non è possibile scendere in corsia con i medici ed infermieri, ai quali va un infinito ringraziamento, ma è possibile comunque aiutarli; a questo scopo, la Consulta dei Presidenti della Lombardia e il Consiglio regionale ANCL Lombardia hanno deciso di promuovere una raccolta fondi, con l’obbiettivo di raccogliere almeno 500.000 euro da devolvere agli ospedali lombardi che più sono in sofferenza in queste ore.

Per partecipare all’iniziativa, di cui è disponibile la Locandina (scaricabile in formato pdf), è possibile dare un contributo alla campagna dei Consulenti del Lavoro, con una donazione e, al
contempo, diffondere l’iniziativa tra i Tuoi Clienti, amici e collaboratori.
La raccolta fondi è supportata e patrocinata da organismi di Categoria nazionali quali: Consiglio Nazionale dell’Ordine, l’ANCL nazionale, ENPACL, Fondazione Studi e Fondazioni Consulenti per il Lavoro.

È possibile effettuare la donazione al seguente link =

https://www.gofundme.com/f/c554dn-consulenti-del-lavoro-per-la-lombardia

La donazione è completamente gratuita e non è assolutamente necessario erogare alcun contributo facoltativo alla piattaforma; una volta fatta la tua donazione è auspicabile condividere la stessa sui propri canali social.

ANCL Lombardia ringrazia tutti i colleghi per il prezioso contributo.