Viterbo, 19 Giugno 2019: incontro sui contratti a termine alla luce della Legge 96/2018

Si tiene Mercoledì 19 Giugno 2019, dalle ore 15:00 alle ore 18:00, presso l’Aula di Corte di Assise del Tribunale di Viterbo, un incontro formativo dedicato ai nuovi contratti a termine alla luce della Legge 96/2018.

Il convegno, di cui è disponibile la locandina (in formato pdf), è patrocinato dal Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo, da AIGA (Associazione Italiana Giovani Avvocati) Sezione di Viterbo e dalla Fondazione AIGA Tommaso Bucciarelli – Laboratorio di Formazione Forense.

L’incontro formativo dedicato ai contratti a termine alla luce della Legge 96/2018, dopo l’introduzione e i saluti a cura dell’Avvocato Marco Prosperoni (Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Viterbo) e dell’Avvocato Angelo Poli (Presidente AIGA sezione di Viterbo) ospiterà i seguenti relatori:

  • Dottoressa Isabella Parolari – Giudice del Lavoro del Tribunale di Viterbo;
  • Avvocato Luca Lorenzo – Foro di Potenza, Segretario Fondazione AIGA “Tommaso Bucciarelli”;
    Avvocato Nicole Vinci – Foro di Nola;
  • Dottor Giuseppe D’Angelo – Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Viterbo;

L’incontro, della durate di tre ore, è valevole ai fini della Formazione Continua Obbligatoria e assegna 3 crediti formativi. Per partecipare all’evento sui contratti a termine alla luce della Legge 96/2018 è necessario prenotarsi sulla Piattaforma Unica per la FCO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.